Improvvisamente si è spenta,
rnall’età di 43 anni, la cara esistenza di
rn
rnRENATO SACCONE
rnMARESCIALLO CARABINIERI
rn
rnLo annunciano con dolore immenso:
rnla moglie Marika Colapinto,
rni figli Sebastiano, Valeria e Giovanni,
rnla mamma Ida, i suoceri Nino e Vittoria,
rnil fratello Fausto, la sorella Maria Luisa,
rnla nonna, i cognati, gli zii,
rni cugini e parenti tutti.
rn
rnLa salma è composta nella Chiesetta di San Vito (adiacente al Sacro Cuore)
rnda dove lunedi 4 c.m. alle ore 15.30 partirà il corteo funebre
rnper la Chiesa Madre ove alle ore 16.00 sarà ocelebrato il rito funebre.
Ricordare al meglio chi non è più in vita significa anche dar seguito ai suoi desideri, o a quelli dei suoi parenti più stretti. Questo è l’impegno delle Onoranze Funebri Celiberti, dal 1898.
Via della Pace, 14
70023 Gioia del Colle (BA)
C. Vittorio Emanuele 88
70010 Sammichele Di Bari (BA)
9 risposte
I cugini Maria Carmen, Pippo, Valeria, Pippo, Francesco e Margaret piangono la scomparsa di RENATO SACCONE e sono affettuosamente vicini a Marika, Salvatore, Valeria e Giovanni
Renato sei volato via in cielo lì insieme a tanti altri angeli… la notizia ci ha sconvolto molto e siamo ancora increduli di quanto accaduto…Non ci sono parole per spiegare cosa si prova in questi momenti di dolore e angoscia… Sentite condoglianze da parte della famiglia Spinozza a tutti i familiari, in particolare a tua moglie Marika e alle tue tre meravigliose creature Salvatore, Valeria e Giovanni. Riposa in pace.
Caro Renato ti conoscevo dai tempi della Calabria ed oltre che un collega eri un caro amico. Sentite condoglianze a tua moglie, ai vostri figli ed ai vostri familiari, in particolare a tua suocera Vittoria. \r\n\r\nFAMIGLIE D’ADDIO-INSALATA (MONOPOLI)
Anche se erano anni che non ci sentivamo, porterò per sempre con me l’affettuoso ricordo dei viaggi per Firenze e del primo viaggio in Calabria, fatto con la tua Punto. La notizia mi ha sconvolto. Veglia su tutti noi. Ciao Renato. \r\nTuo collega Tommaso.
R.I.P. Collega!!!!
… non era il tempo… non era il modo !!!
Ciao da parte di tutti i colleghi con i quali hai condiviso qualche anno di permanenza a Strongoli.
Ciao Renato. Assieme al corso allievi e assieme al corso Marescialli. La notizia mi ha lasciato senza parole. Veglia su noi tutti. Le mie condoglianze alla famiglia.
Mi spiace averlo appreso solo adesso. Conservo indelebile il ricordo del tuo sorriso, tra Velletri e Firenze. Riposa in pace, amico mio. Ti abbraccio ovunque tu sia…????