Leonardo Marazia

Gioia Del Colle,

09/01/1949

- 03/12/2020

09/01/1949

03/12/2020

Gioia Del Colle 

(Bari)

Leonardo Marazia

Invia un saluto

I saluti a Leonardo Marazia

17 risposte

  1. Guardo ora la foto di Dino sul manifesto e mi sembra ancora di sentirlo vivo e di parlare con Lui, come è avvenuto quotidianamente per sei lunghi anni. La scomparsa di un amico che era più di un fratello, lascia un vuoto indescrivibile che non potrà mai essere colmato. Ciao Dino , il tuo bel ricordo rimarrà per sempre nel mio cuore.

  2. Chissà perchè gli amici che conosciamo sin da giovincelli si crede che debbano essere vivi e presenti con noi per sempre: ma purtroppo non è così. Caro Dino, ti ricorderò sempre e r.i.p. Michele.

  3. Che peccato l’avevo conosciuto a luglio alla festa d’estate del nostro Club Rotary di Putignano. Mi dispiace. Sentite condoglianze alla famiglia. Peppino D’Onghia – Prefetto Rotary Club Putignano

  4. Ho conosciuto Dino più di 50 anni fa. Poi vivendo in località diverse con lavori diversi, ci siamo rivisti tre anni fa. È stato come se il tempo non fosse mai trascorso. Stesso portamento, stessa sensibilità, stessa disponibilità, stessa affabilità. Sono rimasto basito alla notizia. È andato via una bella persona. Alla moglie, ai figli ed ai nipoti, le condoglianze più sincere. Riposa in Pace Dino. Stefano Mastrangelo.

  5. Cosa posso dire? Ho perso un carissimo e fidato amico, conosciuto da non tanti anni, ma sentito sempre a me molto caro. È un forte e inatteso dolore. Le mie condoglianze ai suoi cari. Gabriele e Leangela Soltész

  6. Attonita ed addolorata per la repentina e prematura scomparsa di Dino, formulo le mie più sincere e sentite condoglianze alla famiglia Marazia che ho avuto la possibilità di conoscere e stimare già da moltissimi anni. Sinceramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi

Un appuntamento