Giovanni Santoiemma

Gioia Del Colle,

07/11/1940

- 13/07/2023

07/11/1940

13/07/2023

GIOVANNI SANTOIEMMA

Giovanni Santoiemma

Invia un saluto

I saluti a Giovanni Santoiemma

39 risposte

  1. Mi ha fatto amare la lingua e la letteratura inglese; con il suo humour e il suo sorriso rendeva leggere e appassionanti le lezioni. Porterò sempre in me la tua cura verso noi studenti e la tua gentilezza. R.i.p. professore!

  2. Rimango attonito per la perdita del Grande Professore, una parte della mia infanzia vola fra le nuvole.
    Vi stringo forte Tonia, Giuseppe , Rosangela , Fabio.
    Buon Viaggio Prof.
    Mia , Alfredino GALLI

  3. Abbiamo condiviso un’esperienza indimenticabile.. come Te! La prima sperimentazione ufficiale dell’insegnamento della lingua inglese nella scuola elementare, sono stati per me gli anni più sereni e fruttuosi ,ho conosciuto un vero GENTILUOMO! Grazie Gianni, arrivederci!

  4. La morte dei giusti ci lasciano sgomenti. Ma tu caro Gianni non eri solo un uomo giusto ma anche rappresentavi il vero educatore amorevole e attento verso i tuoi studenti e verso il prossimo. Ci mancherà il tuo sorriso e il tuo sottile humor ma il ricordo della tua persona sarà sempre fisso nei nostri cuori e lo vedremo negli occhi di Rosangela e di Giuseppe e anche di Fabio. Siamo vicini a Tonia e a Nino e Maria. Clara e Pino Antonicelli

  5. Caro GIANNI LA NOSTRA AMICIZIA TERRENA
    SI È INTERROTTA DOPO OLTRE 77 ANNI.
    PORTERÒ SEMPRE NEL CUORE L’AMICIZIA E
    L’AFFETTO CHE LEGAVA LE NOSTRE BELLE FAMIGLIE. SONO VICINO A TUTTI TUOI CARI.
    CIAO GIANNI, IL TUO PER SEMPRE AMICO
    FRANCO RICCARDI (La mia Anna ti ha preceduto in CIELO 13 giorni fa)

  6. Ritengo che persone encomiabili,preparate e decisamente colte come il prof siano veramente poche….del caro professore ricordero’per sempre la straordinaria gentilezza. l,a sensibilità intellettuale e la rara profusione per la ars educandi da lui tanto voluta a profusione dei posteri…..persona encomiabile e sensibile…..che possa rifulgere la sua bella alma tra gli astri più luminosi ……ad maiora

  7. Non ci sono parole per esprimere il dispiace della perdita di un amico, cari Tonia , Giuseppe e Rosangela, abbiamo vissuto insieme bellissimi momenti con quelli drammatici ma la nostra amicizia è sempre stata al primo posto, coraggio, con amicizia e affetto vi sono vicina Ezia

  8. È stato grazie ai tuoi insegnamenti che ho amato da subito l’inglese, a scuola ho aporezzato l’insegnante, ma soprattutto la persona garbata e gentile. Ti ricordo sempre con tanto affetto. Un abbraccio a Tonia, Nino e Maria.

  9. Ho avuto il privilegio di essere per anni suo collega e di apprezzarne la raffinata cultura, l’amore per l’arte, la correttezza, l’affabilità. Sentite condoglianze alla famiglia e un forte abbraccio ai suoi ragazzi.

  10. Indimenticabile professore, e bravissimo… Lo ricordo come una persona delicata, sensibile e simpatica. Sono davvero dispiaciuta per la sua dipartita, riserverà sempre un posticino nel mio cuore e nei miei ricordi. Da un’alunna della maestra Passiatore, classe 1983.

  11. Caro Giuseppe,
    dispiaciuto per la perdita del tuo caro papà, ti faccio le più sentite condoglianze insieme a mia moglie.
    Un caro abbraccio.
    Luca e Antonella Musci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi

Un appuntamento