GAINFRANCO CAPODIFERRO
Ricordare al meglio chi non è più in vita significa anche dar seguito ai suoi desideri, o a quelli dei suoi parenti più stretti. Questo è l’impegno delle Onoranze Funebri Celiberti, dal 1898.
Via della Pace, 14
70023 Gioia del Colle (BA)
C. Vittorio Emanuele 88
70010 Sammichele Di Bari (BA)
4 risposte
Infinite condoglianze alla famiglia ,una grande perdita ,il suo ricordo resterà sempre vivo
Ganfrá! Non credere di potertene andare via cosi, all’improvviso senza salutarci. Ci dovevamo rivedere. Speravo che ci saremmo rivisti qua, da me. Speravo che un giorno avremmo potuto fare un road trip con il “ferro”, come lo chiamavi tu. Pensa che tour, tra fjordi, montagne vallate verdi, e quel senso di libertà che condividevamo. Accarezzati dal vento in assoluta naturalezza. Lo stesso vento che ora improvvisamente ti ha fatto volare via.. Ma un bel giorno il road trip lo facciamo ugualmente, ne sono sicuro:-) Con il ricordo in mente di te sin da bambini, nella tua strada, la nostra famiglia, il via vai, la verdura, le emozioni del momento, li dove tu ti sei sempre distinto con quel tuo animo sensibile e gentile che tutti, cioè tutti, ti accreditavano in assoluta spontaneità, voglio dirti grazie per il tuo contributo. Ora ti lascio con un sorriso, lo stesso che ci regalavi tu in qualsiasi momento. Proprio come sapevi fare tu. Ciao Ganfrá!
Michele, Antonella e Gianni partecipano sgomenti e affranti al dolore che ha colpito Michela e Francesco per la perdita dell’amato fratello Gianfranco.
Sono, altresì, vicini al dolore della compagna Francesca e a tutta la famiglia Capodiferro.
“Forse un funerale tra gli uomini e una festa nunziale tra gli angeli”
Ciao Gianfranco.. caro chef impossibile dimenticare il tuo sorriso contagioso, la tua professionalità, l’umanità , eri il top dei top sempre sul pezzo con una parola buona per tutti . Sarai sempre nei cuori di chi ti ha incrociato anche solo una sola volta … Ciao Gianfri ci mancherai un sacco . Sempre nel cuore 💓 . Un immenso abbraccio alla tua Francy e alla piccola Anita.