Antonio Caruso

Acquaviva Delle Fonti,

09/06/1978

- 22/12/2020

09/06/1978

22/12/2020

Acquaviva Delle Fonti 

(Bari)

Antonio Caruso

Invia un saluto

I saluti a Antonio Caruso

37 risposte

  1. Le nostre vite si sono incrociate a Bari, io giovane universitaria e tu cugino di un mio carissimo amico.
    Ricordo la tua allegria, le belle serate trascorse in spensieratezza, i pranzi con la tua bella famiglia.
    Ricorderò per sempre il tuo sorriso, anche se non ci siamo sentiti per anni.
    Possa il Signore accoglierti tra le sue braccia e consolare il dolore dei tuoi cari.
    Ciao Antonio.

  2. Anima bella e buona. Sempre giocoso da non poterti scordare. Dopo tanto tempo salutarti così… Resta la certezza di un angelo in più a cui rivolgere i nostri pensieri.
    Ti ricordo con grande affetto.
    Vi stringo forte Lucia, Enzo, Cinzia

  3. Caro Antonio, la tua voglia di vivere, i tuoi sorrisi e gli abbracci che non mi hai mai negato ogni volta che mi vedevi, erano per me fonte di grandissima gioia. Sei stato per me una sferzata di energia in un momento di grande difficoltà. Ti voglio bene e so che tu sarai sempre accanto a tutti noi ad incoraggiarci e a sdrammatizzare le situazioni più ingarbugliate. La tua bella vita non finisce così…sarai l’angelo che veglierà su tutte le persone che ti furono tanto care…sarai la nostra stella, il nostro grande eroe.
    Un abbraccio forte forte forte ancora, Antonio caro.
    Un abbraccio a tutti i tuoi cari che sono affranti da tanto dolore, un abbraccio al piccolo Mattia.
    Vi voglio bene. Donatella.

  4. Caro zio Antonio ci mancherai tanto, tu sei stato sempre il nostro supereroe e ci siamo tanto divertiti insieme a fare quei bei giochi con te e con il nostro cuginetto Mattia. Mamma ci ha detto che ora sei la nostra stella e il nostro angelo custode che ci protegge da lassù. Noi giocheremo sempre con Mattia e sappiamo che tu ci guiderai e sarai felice quando ci guarderai insieme. Un bacio da Rocco e Antonio.

  5. Buono, positivo, ironico e pieno di iniziativa; sei stato un amico speciale sin dai tempi dell’adolescenza. Sei nel mio cuore.
    Sono vicina a tutta la tua famiglia.
    Ciao Antonio caro.

  6. Cugino mio, tu sei sempre stato speciale ed unico per me, un punto di riferimento, solare, pieno di vita ed energia, con la tua indomabile forza di vivere e il tuo amore incondizionato per tutti. La tua voce metteva allegria ed era già festa, la tua presenza colorava le nostre giornate rendendo quei momenti insieme irripetibili. Tu sei il cugino che tutti avrebbero voluto avere nella propria famiglia e noi siamo stati fortunati ad averti avuto con noi.
    Sai benissimo, però, che per me sei sempre stato come un fratello maggiore e non un semplice cugino. Il dolore è troppo forte e la tua assenza resterà per sempre incolmabile.
    Sarà difficile spiegare ai bambini che zio Antonio sarà il loro angelo custode perché in realtà credevano che tu fossi un supereroe come quando giocavi con loro e con il tuo amato figlio. Non smetteremo mai di raccontare a lui, che uomo e padre speciale sei stato. Tu sarai la sua e la nostra stella luminosa che vedremo brillare forte da quaggiù. I nonni Rosa e Felice ti hanno accolto lì con loro e noi tutti resteremo uniti per sempre a dar forza alla tua famiglia che ne avrà tanto bisogno e a tutti noi. Ci stringiamo forte nel nome del tuo eterno amore che da sempre ci unisce.
    Ciao Antonio, noi siamo con te e tu sarai per sempre con noi. Brilla più che puoi perché abbiamo bisogno di te, ora più che mai.
    Tua ROSA

  7. Anche se non siamo presenti in questa triste giornata, i nostri pensieri vi accompagnano in questo momento terribile. Vi siamo vicini con il cuore e con le preghiere.
    Famiglia Vincenzo Caggese, Lucera.

  8. È difficile trovare le parole giuste per esprimere tutto il dolore.
    Rimane di te sicuramente il tuo modo di fare sempre sorridente.
    Sono qui a rivedere le foto del viaggio a Roma che hai fatto con noi…..Io, Raffaella, Sonia, Giorgio, Giampiero e il tuo caro cugino Carmine, perché è Grazie a lui che ti abbiamo conosciuto a Bari ed è così che ti voglio ricordare.
    Ciao anima bella ❤

  9. Caro Antonio, la tua bontà e il tuo sorriso contraddistinguono chi ha un cuore puro. “Beati i puri di cuore, perchè vedranno Dio”(Mt 5,8).
    Portavi con te l’innocenza di un fanciullo e la gioia di vivere di un giovanissimo.
    Entrambi con la passione per le moto, ci promettevamo di fare tanta strada insieme.
    Ora sono io a prometterti che non appena ci rivedremo, ritorneremo a piegarci dal ridere e a piegare le nostre moto.
    Ti voglio bene, il tuo fratellino Luigi

  10. Ed eccoci al dunque. Scavare dentro per trovare delle parole, magari banali, per rappresentare quello che provo. Nessuna parola, seppur ben pensata, riuscirà nell’intento. Allora anziché il commiato, voglio solo pensare al perché tu, Antonio, eri una persona speciale. Il tuo sorriso, la tua energia, la tua capacità di trascinare tutti noi nelle tue cose, forse non in tutte, ma soprattutto la tua passione per le persone. Si, io ti ricordo così…pronto ad accogliere qualsiasi necessità di chiunque ti chiedesse un aiuto. Non ti ho mai visto tirarti indietro, mai un “non posso” o “scusami ho da fare”. Sei l’amico migliore che abbia mai potuto avere, ed anche la fortuna di averti come cugino. Buon viaggio fratello.

  11. Sono entrata nella vostra bellissima famiglia troppo tardi per conoscerti bene … continuerò a conoscerti nei racconti più belli e spensierati dei tuoi cugini. E con loro, nei loro cuori e nei cuori ti quanti ti hanno amato, continuerai a vivere.
    Che tu possa riposare in pace e portare luce e conforto ai tuoi cari.

  12. Il pensiero che non varcherai più la nostra porta di casa, come eri solito fare nei week-end, ci porta tristezza ma pensandoci bene ne varcherai un altra di porta, quella del paradiso perché si, gli angeli come te varcano le porte, quelle grandi del Signore…. rimarrai e sarai per sempre il nostro angelo…
    Ti AMIAMO IMMENSAMENTE
    Zio Gaetano e Zia Silvana

  13. Alla mente dell’uomo appare tutto così ingiusto, ma i piani di Dio sono a noi incomprensibili.
    A noi resterà per sempre il ricordo della tua bontà, disponibilità e generosità.
    Da oggi Mattia avrà un Angelo personale.
    Il Paradiso ti aspetta Antonio!
    Riposa in pace.

  14. Ciao Antonio,
    sono qui a cercare le parole per salutarti nel modo giusto………. ma in realtà e’ ingiusto che io debba farlo. Ho condiviso con te una parte fondamentale della mia vita, quella che mi ha formato come uomo e a cui tu hai contribuito con il tuo essere speciale in tutto!
    Fai buon viaggio amico mio!
    Per sempre nel mio cuore!
    Angelo

  15. Ciao Antonio,
    non un addio ma un saluto terreno.
    Eri un Angelo sulla terra, ora Angelo tra i giusti nella Grazia di Nostro Signore.
    Veglia e proteggi tutti i tuoi cari e quanti ti hanno conosciuto.
    Rivivi nei nostri cuori, sempre!

  16. Nel ricordo di tante uscite insieme, nel dolore che mi travolge in questo momento, prego affinché il Signore ti accompagni per questa ultima salita.
    Sentite condoglianze.
    Angelo Sgobbo

  17. Sei stato un collega prezioso prima ed un amico quando le nostre strade lavorative si sono divise! La notizia mi ha letteralmente sconvolto ! Mi mancheranno le nostre telefonate, sporadiche ma intense di significato, stima ed affetto!! Segui i tuoi cari da lassù dove uno come te merita di stare!! Se mai un giorno incontrerò tuo figlio lo apprezzerò e lo abbraccerò come ci siamo abbracciati noi!!! Ciao amico mio!!!

  18. Non ci sono parole per un dolore così grande..una perdita così ingiusta.
    Riposa in pace e veglia sulla tua famiglia.
    Condoglianze alla famiglia da Sonia Agostino e la piccola Sara.

  19. ..nel mio piccolo ho avuto il piacere di conoscerti, di apprezzare la tua dolcezza, la tua energia, la tua creatività e il tuo estro, il tuo essere vulcanico e riflessivo nello stesso tempo, capace di ascoltare e di interessarsi agli altri e al mondo, tutte doti di una persona capace di cogliere significati più profondi che vanno oltre il senso comune…sono certa tu sia stato capace di farlo anche in questa occasione.. Ti saluto -solo qui, nel profondo non ce n’è bisogno-, ricambiando l’autentico affetto che non hai mai mancato di riservare a me, a Giulia e a Ginevra. Berremo uno Spritz insieme a Milano nel locale illuminato dalle tue bellissime lampade, come era nei programmi…

  20. Impossibile colmare una tale dolore, un tale vuoto con le parole, siamo profondamente commossi, ci stringiamo al dolore della famiglia della Moglia e del piccolo. che possa guidarvi sempre da lassù rimanendo vivo nel vostro cuore … Con immenso affetto
    famiglia Caggese Leonardo

  21. Sei stato il migliore compagno di squadra a calcetto. Quante partite insieme. Il tuo piede sinistro parlava. Un fratello maggiore! Ma tanto ci rivedremo e continueremo a giocare e a vincere insieme! Buon viaggio, amico mio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi

Un appuntamento